Aprono a maggio le prenotazioni per la Disney Wish

La Wish è la quinta nave della linea Disney Cruise Line ed aprirà le prenotazione a maggio e salperà con il primo viaggio nell’estate 2022. Il nome della nave fa capire le intenzioni di Disney nel creare qualcosa che realizzi i desideri di grandi e piccoli. Per questo motivo la Wish non solo porterà tanti personaggi a bordo, ma saprà catturare gli ospiti con aree tematiche proveniente da tutte le proprietà Disney, intrattenimento spettacolare e tante storie da raccontare.

La nave, è esternamente simile alle sorelle già presenti in flotta, ed internamente disporrà di 1250 cabine per gli ospiti e zone completamente tematizzare, partendo dall’enorme atrio su tre piani, ispirato alle favole Disney, con un enorme lampadario che ricorderà le scie luminose delle fate.
Come ribadito più volte dal presidente Chapek, la Disney Wish sarà la “prima del suo genere”, con esperienze culinarie basate su Star Wars e Marvel, spettacoli di ogni tipo e attrazioni acquatiche come l’incredibile scivolo Aquamouse posizionato sul ponte superiore.

Una nave pensata anche per i più piccoli, con l’Oceaneer Club che li porterà in un luogo esclusivo dov’è vietato l’ingresso agli adulti. Ampio spazio anche nella Superhero Academy, che consentirà ai giovani passeggeri di allenarsi con i loro personaggi preferiti, come Spider-Man, Black Panther, Ant Man e The Wasp, e potranno scegliere e creare i propri costumi da supereroe.
Le altre due novità per i bambini saranno la Fairy Tale Hall, dove potranno godersi lo studio d’arte di Rapunzel, la libreria di Belle e la zona con Anna ed Elsa di Frozen e L’imagineering Interactive Lab, dove potranno progettare le proprie montagne russe e provarle virtualmente.
Per gli amanti di Star Wars basterà recarsi all’Hyperspace Lounge, per sentirsi subito a bordo di una nave stellare e gustare cibi e bevande prelibati mentre si passerà vicino a Batuu o Tatooine.
Anche gli appassionati dell’MCU avranno da divertirsi con The World of Marvel, il ristorante a tema dove i passeggeri avranno un ruolo importante in un missione che si svolgerà durante la cena.
La nave da crociera Disney Wish sarà la prima di tre navi che entraranno a far parte della flotta Disney entro il 2025. La prima partenza della Wish sarà il 9 giugno 2022, con crociere di tre e quattro notti per Bahamas e Castaway Cay, mentre le prenotazioni apriranno il prossimo 27 maggio.







