crocieraclub
scrittacrocieraclub
crocieraclub

facebook
whatsapp
messenger
phone

Site map

Crociera Club di Alberto Mazzantini

Viale Europa 3 - 05010 Porano (TR)

Tel 347/6101566

info@crocieraclub.it

Ideazione e organizzazione

di crociere a tema

La crociera con destinazione a sorpresa

2021-04-29 00:48

Alberto Mazzantini

Crociere, Fluviali, crociere, crociera fluviale, Uniworld,

La crociera con destinazione a sorpresa

Parte il 12 giugno 2021 la prima crociera del mistero. La Uniworld nasconderà le destinazioni ai propri ospiti per un sicuro effetto sorpresa.

cruises-1619646258.jpg

L'idea nasce dalla Compagnia di navigazione fluviale americana Uniworld che ha in programma una partenza per il prossimo 12 giugno con itinerario avvolto nel mistero e che gli ospiti potranno scoprire giorno dopo giorno.

La Uniworld dispone di un'ampia flotta con navi molto lussuose ed ambienti raffinati, un servizio di prim'ordine con la cura maniacale per i dettagli. Proprio nel segno del lusso e della ricercatezza si svolgera questa atipica crociera edlla quale i passeggeri al momento non conoscone neanche il porto fluviale europeo di partenza. Saranno informati dello scalo da raggiungere per imbarcarsi solo pochi giorni prima della partenza, quando riceveranno dalla Compagni il biglietto aereo per raggiungere la nave.

Cosa mettere in valigia allora? La Uniworld comunicherà ai propri ospiti solo una lista del tipo da abbigliamento da portare e quali potrebbero essere gli oggetti utili per il viaggio.

Viene assicurato un servizio di altissimo livello, una cucina sofisticata ed attenta ed escursioni studiate appositamente in ogni tappa che farà la nave. 

Sarà sicuramente emozionante svegliarsiogni mattina senza saper dove ci si trova e quali bellezze si potranno ammirare surante la giornata ed in quelle successive. Un'emozione in più oltre quelle che si vivono nelle crociere più classiche.

cruises2-1619646313.jpg
cruises4-1619646336.jpg

Informativa di vendita

Contatti

Privacy Policy

Cookie Policy

© Crociera Club di Alberto Mazzantini - P. Iva 01365180551