Â
Abbiamo già avuto modi di parlare approfonditamente delle garanzie che le crociere offrono ai propri passeggeri ed abbiamo avuto modo di mostrare quali siano i protoccoli messi in campo da Costa per viaggiare in piena sicurezza.
Oggi desideriamo portarvi a bordo di Costa Deliziosa e di Costa Smeralda, le due navi che hanno dao il via alla ripartenza negli ultimi mesi del 2020.
Crociera Club ha viaggiato per voi, per toccare con mano ogni singolo aspetto del protocollo, così da potervi mettere al corrente con cognizione di causa sul nuovo modi di vivere la crociera.
Tutto parte da un check-in online per poi arrivare al terminal di imbarco all'orario indicato da Costa. Qui, si esegue la misurazione della temperatura corporea, un veloce ed indolore tampone nasale e, al risultato dell'esito che arriva in una ventina di minuti, si sale a bordo ed inizia una vacanza da sogno!
In nave troverete una cabina sanificata, così come ogni ambiente comune, dispenser di gel, termometri digitali per controllare in autonomia il vostro stato di salute, semplici e chiare indicazioni per matenere un comportamente corretto di distanziamento e... tanto divertimento, allegria, benessere ed anche ottimo cibo. Sarà una vacanza "smart", senza carta per le comunicazion in cabina e senza menu cartaceo al ristorante di bordo: tutto sarà fruibile attrvaerso l'App Costa, i totem interattivi e attraverso i QRCode, un sistema pratico, veloce ed affidabile!
Non resta che ripartire, lasciarci alle spalle un periodo che tutti vorremmo dimenticare in fretta.
Vi invitiamo a dare uno sguardo alle partenze di gruppo che vi propone Crociera Club per i prossimi mesi per dare subito il via ad una vacanza che sarà indimenticabile.























